Elaborati su base 60%Glicerina Vegetale(FU)-40%Glicole Propilenico(FU) per offrire una buona fumosità, sono adatti per essere svapati su ogni tipo di hardware. In dripping, però, otterrete sicuramente il meglio della resa aromatica, ma attenti a non superare i 40watt: a temperatura più alta di quella indicata, le molecole rischiano di deteriorarsi e modificare sostanzialmente la percezione dell’aroma.

Pan Ettone: spiccano le note di frutta candita e di uvetta. Resterete stupiti dal sapore amarognolo della crosta del dolce appena sfornato. 

Pan d’Oro: ha una intensa nota di zucchero a velo che si miscela perfettamente con leggere note agrumate e di burro, classiche di questo dolce.

Torta di mele: note dolci e cremose di latte e burro, abbinate a un’intensa e succosa mela gialla.

Pop Corn caramellato: dolce mais scoppiato che si unisce al gusto del caramello, con una leggera nuance di tabacco secco.

Liquirizia: Liquido dal sapore fedele, gusto pieno che ricorda le caramelle gommose a forma di girella.

Limone: È un limone leggermente amarognolo con una cremosità finale che lo rende simile al limoncello ma senza note alcoliche.

I premiscelati della linea Sweeties vengono proposti in due formati: 15ml in flacone da 20ml e 50ml in flacone da 60ml. Nello spazio di testa si possono aggiungere le basi neutre Bandz Vape con nicotina 20mg/ml per ottenere due liquidi rispettivamente a 5mg e 4mg di nicotina.Liquido dal sapore fedele, gusto pieno che ricorda le caramelle gommose a forma di girella testimone: Radice pura di liquirizia. 

Ingredienti:  60 VG - 40PG 

Formati:  15 ml - 50 ml

Gradazioni di nicotina:  zero

COMPRALI QUI --- OPPURE QUA

 

Italian Dutch English French German Maltese Portuguese Russian Spanish

Schede di Sicurezza

Visualizza e scarica le schede di sicurezza dei liquidi

Notifica Portale Europeo: ID 01133

Visualizza e scarica le certificazioni al portale europeo

Catalogo

Il Catalogo degli E-liquid BandZ

 

Italian Dutch English French German Greek Maltese Portuguese Russian Spanish

Informazioni utili

Vai all'inizio della pagina